Problemi ortopedici? Tecnortopedia da 40 anni a Piacenza

A Piacenza la Tecnortopedia Obertelli è un punto di riferimento per tutto quello che riguarda l'ambito ortopedico e sanitario con un'ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Alla Tecnortopedia Obertelli Maria, Nella, Ombretta e Samantha fanno parte di un team affiatato e competente che, sotto la guida di Arturo Obertelli, ha iniziato questo tipo di attività commerciale circa quarant'anni fa.

Dagli anni '70 fino ad oggi, lo staff della Tecnortopedia Obertelli, in maniera impagabile ed instancabile continua ad essere, nel piacentino, un aiuto fondamentale per coloro che hanno problemi in campo ortopedico.

Particolarmente ricca è l'offerta per quanto concerne gli articoli ortopedici che servono come supporto a chi ha difficoltà a svolgere le attività di tutti i giorni.

Il negozio di viale Dante propone un vasto assortimento di costumi, corsetteria, calibrati, calze riposanti, scarpe comode, plantari e busti. Inoltre, su richiesta, vengono eseguiti i test sulla camminata computerizzata per plantari su misura.

In più la Tecnortopedia Obertelli fornisce ausili per la deambulazione quali carrozzelle pieghevoli, letti ortopedici, bastoni canadesi e poltrone elevabili per aiutare a svolgere i movimenti quotidiani della vita.

La Tecnortopedia Obertelli è convenzionata con AUSL e INAIL (convenzione mutualistica)come ulteriore conferma della serietà, professionalità e cortesia che da decenni contraddistingue l'operato del negozio emiliano.

Del resto l'esperienza pluriennale e l'elevata competenza che caratterizzano da sempre il personale della Tecnortopedia Obertelli hanno fatto in modo che l'impresa sia diventata col tempo sinonimo di garanzia di qualità e di servizi impeccabili.